Chi sono
Elisiane Bianchini
La mia vita si racchiude tutta dietro la macchina fotografica da cui non mi separo mai.
Sono una fotografa professionista, specializzata in servizi di newborn (neonati), bebè, gravidanze e famiglia. Una passione arrivata nel 2008, che è diventata una professione, insieme alla nascita della mia prima figlia Annalisa, nel 2013. Immortalare le sue pose ed espressioni mi ha fatto capire che era ciò in cui volevo specializzarmi e che volevo continuare a fare anche per gli altri: catturare i momenti più belli e farli diventare immagini che non possono sbiadire nel tempo. Purtroppo a volte la memoria fa perdere qualche ricordo.
Ti è mai capitato di dire o pensare: “Peccato non avere fatto una foto di quel momento…”? Ecco, una fotografia è un istante prezioso che non andrà mai perso.
Sono l’ideatrice ed organizzatrice di Cifoto, la più importante convention di foto newborn in Italia, che alle prime edizione ha contato oltre 300 professionisti del settore. Manifestazione che ho voluto creare partendo dalla mia necessità di migliorarmi e dall’assenza di altri eventi simili sul
territorio nazionale.
Mi occupo sia di lavorare per i clienti che di fare formazione per altri professionisti, perché sono convinta si possa sempre imparare. Eseguo mentoring di fotografia newborn e gravidanza.
Sono mamma di Annalisa e Luna e sono laureata in farmacia. Mi sono specializzata in servizi di maternity, newborn e famiglie, ed oggi opero nel mio studio di fotografia a Villafranca di Verona.
Ricevo solo su appuntamento.